Ryan Reynolds si scusa con Clooney per la vendita di Aviation Gin!

L'attore si è scusato anche con The Rock e tanti altri...

Oggi è arrivata la notizia che Ryan Reynolds ha venduto il suo marchio American Aviation Gin a Diageo per 610 milioni di dollari

Ma sappiamo bene che Ryan Reynolds è sinonimo di trollate mondiali sui social. Ecco cosa si poteva leggere ancora oggi sulla sue email dell’azienda che produce Gin:

Grazie per la tua e-mail. Sono attualmente fuori ufficio ma sarò ancora al lavoro per vendere Aviation Gin. Per molto tempo, a quanto pare. Nelle notizie correlate, ho appena imparato cos’è un ‘guadagno’ … e vorrei cogliere l’occasione per scusarmi con tutti quelli a cui ho detto di andare a farsi fottere nelle ultime 24 ore. Il mio team di avvocati mi ha appena spiegato quanto tempo ci vuole per ottenere un ‘guadagno’ … quindi … si scopre che non sono George Clooney come pensavo. Il punto è che, per quelli elencati di seguito, mi dispiace … e avrò davvero bisogno del vostro aiuto nei prossimi mesi e anni. Grazie in anticipo!

L’elenco delle persone con le quali l’attore si scusa include:

Mamma
Blake
Peter
CEO di Diageo
The Rock
George Clooney
Southern Glazer’s
Betty White
TGI Friday’s
Baxter
ginnastica ritmica
Teatri AMC
Total Wine
Il numero 8
Don Saladino
Darden
Il capo di Alfredo Garcia
Cuscini lenitivi per gli occhi alla lavanda

Le parole di Ryan Reynolds sulla vendita, nel comunicato ufficiale, uscito sempre oggi:

Poco più di due anni fa, sono diventato proprietario di American Aviation Gin perché amo il suo sapore. Quello che non mi aspettavo era la pura gioia creativa nell’apprendere così tante cose di questo settore. Far crescere il marchio con la mia azienda, la Maximum Effort Marketing, è stato uno dei progetti più soddisfacenti della mia vita. Voglio ringraziare Diageo per il loro incredibile team e la loro passione. Siamo tanto entusiasti per il prossimo capitolo di Aviation Gin.

Fonte: Comicbook