Ryan Reynolds ha venduto l’Aviation Gin per 600 milioni di dollari

Ryan Reynolds riscuote grande successo anche in campo imprenditoriale: l'attore ha venduto per 600 milioni di dollari l'Aviation Gin.

L’Aviation Gin non è più di proprietà di Ryan Reynolds: l’attore ha venduto il marchio per 600 milioni di dollari a Diageo, gigante delle bevande alcoliche

Non solo la carriera da attore, ma anche da imprenditore. Ryan Reynolds non si fa mancare niente e, stando alle ultime notizie che provengono da oltreoceano, ha deciso di vendere l’American Aviation Gin per un cifra che si gira intorno a 600 milioni di dollari. Un affare niente male stretto con Diageo, gigante delle bevande alcoliche, che garantirà all’attore subito un pagamento di 335 milioni di dollari e altri 275 mln a seconda delle vendite del marchio da qui ai prossimi dieci anni.

Ryan Reynolds; Cinematographe.it

Ryan Reynolds ha venduto l’Aviation Gin per 600 milioni di dollari

Secondo un comunicato stampa, l’American Aviation Gin è attualmente il secondo marchio nel settore in tutti gli Stati Uniti. Ecco le parole di Ryan Reynolds a proposito della vendita:

Poco più di due anni fa, sono diventato proprietario di American Aviation Gin perché amo il suo sapore. Quello che non mi aspettavo era la pura gioia creativa nell’apprendere così tante cose di questo settore. Far crescere il marchio con la mia azienda, la Maximum Effort Marketing, è stato uno dei progetti più soddisfacenti della mia vita. Voglio ringraziare Diageo per il loro incredibile team e la loro passione. Siamo tanto entusiasti per il prossimo capitolo di Aviation Gin.