Ryan Reynolds e la sua complicità con Blake Lively: “Mia moglie ha scritto molte battute dei miei film!”

Ryan Reynolds lo ha rivelato durante un'intervista per promuovere il suo ultimo film, Free Guy - Eroe per gioco.

Coppia nella vita, coppia nel lavoro. Ryan Reynolds e Blake Lively formano una delle coppie più glamour e amate di Hollywood. Dopo essersi conosciuti e innamorati nel 2011 sul set del discusso Lanterna Verde, i due si sono sposati il 9 settembre 2012 e oggi hanno tre figli, James (2014), Inez (2016) e Betty (2019). Come ha rivelato l’attore di Deadpool, la loro complicità va ben oltre la sfera sentimentale.

Ryan Reynolds; cinematographe.it

Nel corso di un’intervista rilasciata a Sirious X per promuovere l’uscita nelle sale di Free Guy, Ryan Reynolds ha svelato che svariate battute presenti nei due film su Deadpool – e non solo! – sono nate per merito di sua moglie Blake:

Scrivo un sacco per i miei film. Per molto tempo per me è stato come un meccanismo per la sopravvivenza. A volte vengo accreditato, altre no. Ma c’è anche un sacco di scrittura di altissimo livello che ho fatto che, in realtà, è tutta merito di Blake. Lei arriva, afferra la tastiera e “Ma che ne dici di questa?” e io “Ma è incredibile”. Ed è divertente. Non saprei, forse è perché un sacco di volte c’è questa cosa di sessismo intrinseco nel settore. “L’ha scritto lei, l’ha scritto Blake, è stata lei”. E nonostante questo, in seguito, ripetono la storia come se l’avessi scritto io. È una persona di grande talento, poliedrica, una creatura quasi anomala per il genere di settore in cui lavoriamo, quello dell’intrattenimento e mi ha sempre aiutato tantissimo, in Deadpool e in tutti i miei film che hanno avuto successo. Ci ha sempre messo del suo.

Free Guy – Eroe per gioco uscirà nelle sale italiane il prossimo 11 agosto.