Ryan Reynolds conferma: Deadpool avrà un rating ‘R’

Da quando è stato annunciato il film di Deadpool, i fan si sono chiesti quale sarebbe stato il rating per l’adattamento del comic book, domandandosi se avrebbe avuto una R, restando, cioè, al formato originale del supereroe dalla parlantina troppo esplicita. Nella giornata di ieri era arrivata la conferma che il film avrebbe avuto un rating PG-13, ma è stato solo un Pesce d’Aprile. Perfino il suo interprete, Ryan Reynolds, è stato al gioco, prendendo in giro i fan con una serie di tweet in cui diceva loro che “non c’è ragione di farsi prendere dal panico” riguardo il presunto rating di Deadpool, ma ovviamente era solo uno scherzo.

Quindi faremo il sangue verde. (Le opinioni espresse sono le mie – non necessariamente degli indistruttibili  e adorabili distributori di film).

Un Deadpool PG-13 abbatterà comunque la quarta parete, avrà tantissima azione e almeno 3 chimichanga. Non c’è ragione di farsi prendere dal panico. Promesso.

12 Febbraio. Ci sarà sangue, pistole e parolacce. E sesso esplicito tra unicorni francesi, perfettamente illuminato con sapienza.

Il sito JoBlo ha postato un nuovo video che sembra proprio un report televisivo, in cui il conduttore Mario López intervista l’attore Ryan Reynolds dal set di Deadpool. Mentre il tutto inizia come una normale intervista televisiva, le cose prendono una piega divertente, come potrete vedere dal video qui sotto.

La produzione del film è ancora impegnata a Vancouver, dove il protagonista Ryan Reynolds viene affiancato dagli attori Gina Carano, Morena Baccarin, T.J. Miller e Ed Skrein.

Fonte: Movieweb