Calamity Hustle, Ryan Reynolds e Channing Tatum protagonisti della commedia

Ryan Reynolds e Channing Tatum saranno protagonisti della commedia Calamity Hustle: il loro cachet è decisamente sbalorditivo!

Come riporta Deadline, Ryan Reynolds e Channing Tatum saranno protagonisti di Calamity Hustle, commedia scritta e diretta da Adam & Aarin Nee. Il film – descritto come una sorta di Arma Letale – sarà prodotto dalla Warner Bros. e avrà un budget di circa 140 milioni di dollari, secondo le prime indiscrezioni. Le due star dovrebbero percepire, inoltre, un salario da capogiro: 25 milioni di dollari a testa!

I primi dettagli sulla trama di Calamity Hustle

Calamity Hustle; cinematographe.it

In Calamity Hustle, Ryan Reynolds interpreterà un poliziotto che si è allontanato dal fratello, un criminale di basso livello interpretato da Channing Tatum. I due hanno preso direzioni opposte nella vita. Quando il criminale viene coinvolto in un furto di diamanti, il poliziotto deve dargli la caccia prima che lo trovino le persone che ha truffato. Le riprese si svolgeranno a New York, Los Angeles e Las Vegas e gli eventi si svolgeranno durante le feste natalizie. Naturale pensare, quindi, che la commedia possa essere rilasciata nei cinema durante le feste natalizie del 2024.