Ryan Reynolds vorrebbe un cast impensato nel nuovo progetto sui Fantastici 4

Ryan Reynold ancora una volta lascia col dubbio se stia scherzando o se sia effettivamente serio

L’attore statunitense Ryan Reynolds ha deciso di fare una richiesta che sembra avere dell’impossibile ma, come si dice, mai dire mai…giusto?

Ryan Reynolds ha deciso di fare una richiesta che, ai più, può sembrare che abbia dell’incredibile. Infatti, l’attore statunitense vorrebbe che il cast del nuovo film de I Fantastici quattro fosse composto dagli attori della storica sitcom americana C’è sempre il sole a Philadelphia. Questa è sicuramente una richiesta davvero bizzarra e sembra addirittura troppo persino per Reynolds, che è noto per le sue burle. Questo suo sogno nel cassetto sembrerebbe solamente un altro sei suoi irriverenti scherzi, ma pensate alla reazione dei fan se l’attore avesse poi deciso di investire il budget a disposizione non su Deadpool 3 ma su I Fantastici Quattro. Fortunatamente lo scherzo è durato poco e i fan se ne sono subito accordi, ma l’idea di avere Rob McElhenney, Charlie Day, Kaitlin Olson, Danny DeVito e Glenn Howerton in una serie Marvel lascia tutti a bocca spalancata.

Maximux Effort ha postato un poster che vedrebbe gli attori nei panni della famiglia di supereroi della Marvel, scrivendo: “Ryan si è fatto un nuovo amico. Si esalta molto nella prima fase delle amicizie, quindi ha spostato tutte le risorse di #Deadpool3 per cercare di realizzare questo film #fantasticfour. Scusa @deadpoolmovie!

Kevin Feige aveva parlato di un possibile ritorno de I Fantastici Quattro già in precedenza, affermando nel 2020 che stavano già lavorando per un loro ritorno e che lui era particolarmente entusiasta di questo progetto. A quanto pare era un sogno che aveva nel cassetto da quando ha cominciato a lavorare con la Marvel, quasi 20 anni fa: riportare la famiglia di supereroi in auge, al mosto che meritano.

Voi che ne pensate? Sareste d’accordo con l’idea di Ryan Reynolds? fatecelo sapere nei commenti!