Ryan Reynolds: Betty White e quel triangolo amoroso con Robert Reford

Il triangolo amoroso più hot di Hollywood finalmente rivelato!

Ryan Reynolds è uno degli attori più sexy ed ambiti di Hollywood, ma anche lui talvolta può ricevere un rifiuto

Soprattutto se a respingerlo, nonostante le sue evidenti qualità, è una diva assoluta come Betty White. Il triangolo amoroso più hot di Hollywood non ha niente a che vedere con Jennifer Lopez o con Kim Kardashian e Pete Davidson, ma con tre attori di alto calibro. La donna al centro di questa faida amorosa è proprio la bionda Betty White, che si trova a contesa tra le attenzioni di due incredibili manzi dello star system: Ryan Reynolds e Robert Redford. Uno biondo ed uno bruno, i due sembrano purtroppo non godere delle stesse brame della bella Betty.

Lui, lei, l’altro: il povero Ryan Reynolds sembra essere incappato in una di quelle fastidiose situazioni in cui l’oggetto del proprio desiderio ha mire molto specifiche verso qualcuno, e quel qualcuno non sei tu. Dopo essere apparsi insieme nel film del 2009 con Sandra Bullock, Ricatto d’amore, Ryan Reynolds ha più volte parlato di Betty White come della sua ‘ex ragazza’. Ma cosa ha avuto da rispondere Betty a queste insinuazioni del bell’attore? In un’intervista rilasciata a People, la star ha finalmente preso posizione sulla questione, raccontando la sua verità.

Ryan Reynolds semplicemente non riesce a dimenticarmi. Non riesce a superare questa cotta che ha per me. Anche se l’uomo della mia vita è Robert Redford” ha confessato la White. Una bella batosta per il protagonista di Red Notice, il cui post su Twitter ha espresso tutta la frustrazione provata per un rifiuto così plateale. Ryan ha commentato così: “Sono stanco dei media che sfruttano la mia passata vita sentimentale solo per attirare click!

Fonte: CNN