Ryan Gosling sorprende i fan agli Universal Studios di Hollywood durante il The Fall Guy Stuntacular

Durante l'apparizione, Ryan Gosling ha parlato del suo nuovo film, definendolo una commedia, un dramma e una lettera d'amore alla comunità degli stuntman

Ryan Gosling ha sorpreso i visitatori degli Universal Studios di Hollywood con un’apparizione sorpresa durante il pre-spettacolo The Fall Guy Stuntacular, ispirato al suo ultimo film, The Fall Guy.

The Fall Guy sarà il prossimo film di Ryan Gosling ed Emily Blunt

The Fall Guy Ryan Gosling - cinematographe.it

Un video diventato virale sui social media mostra Ryan Gosling sul palco insieme al regista David Leitch durante lo spettacolo ispirato alle acrobazie sulle moto d’acqua di Waterworld. Con ironia, l’attore ha scherzato sul fatto di essere lì solo per salutare il pubblico, mentre il regista Leitch ha continuato a integrarlo nell’azione.

Durante l’apparizione, Ryan Gosling ha parlato del suo nuovo film, definendolo una commedia, un dramma e una lettera d’amore alla comunità degli stuntman e incoraggiando il pubblico a dare un’occhiata al film, sottolineando le ottime recensioni che ha ricevuto.

The Fall Guy uscirà nelle sale il 3 maggio, e il pre-spettacolo The Fall Guy Stuntacular sarà in corso fino al 19 maggio. Tuttavia, non è ancora chiaro se Ryan Gosling farà ulteriori apparizioni durante lo spettacolo.

Il film The Fall Guy è ispirato alla serie televisiva degli anni ’80 creata da Glen A. Larson e interpretata da Lee Majors nel ruolo di Colt Seavers. La serie è andata in onda per cinque stagioni sulla rete ABC, con oltre 100 episodi prodotti. La pellicola vedrà Ryan Gosling e Emily Blunt nel ruolo di protagonisti e segue le vicende di uno stuntman sfregiato dalle battaglie che, dopo aver lasciato l’attività un anno prima per concentrarsi sulla sua salute fisica e mentale, viene richiamato in servizio quando la star di un film ad alto budget, che sarebbe dovuto essere diretto dalla sua ex, Jody Moreno, scompare.

Leggi anche Ryan Gosling incolpa Angry Birds per aver distrutto il seguito di una delle sue migliori commedie d’azione