Ryan Gosling svela perché non vuole che le due figlie vedano Barbie

Il celebre attore svela il motivo per cui le due figlie non hanno ancora visto la sua interpretazione di Ken in Barbie.

Ryan Gosling e Ken, Ken e Ryan Gosling, ormai un duo insperabile per tutti noi che siamo stati testimoni del fenomeno Barbie (2023). Un film per tutte le età, che però non è stato ancora visto da due persone molto importanti nella vita del celebre attore canadese: le sue figlie.

Proprio così, anche se la moglie Eva Mendes è una delle più grandi fan del Ken di Ryan Gosling, le loro figlie non hanno ancora visto il popolare film, e Gosling spiega il motivo di tale scelta.

Ryan Gosling sulle sue figlie: “non sono certo che dovresti vedere tuo padre nei panni di Ken

Barbie Ryan Gosling - Cinematographe.it

Gosling, in una recente intervista con E!News rilasciata al Santa Barbara Film Festival, ha spiegato le ragione per cui le sue due figlie, Esmeralda di 9 anni e Amada di 7 anni, avute con la bellissima e famosa Eva Mendes, non hanno ancora guardato Barbie. L’attore scherzando ha detto “non sono certo che dovresti vedere tuo padre nei panni di Ken“, poi aggiungendo: “non so quale sia l’età giusta per vedere tuo padre fare questo. È una cosa da matti!

Gosling, che raramente parla della sua vita privata e specialmente delle figlie, ha svelato che però le sue bambine hanno avuto occasione di vederlo vestito da Ken: “hanno visto parti del film, e un giorno sono venute sul set del film quando stavamo girando il grande pezzo musicale.” Il celebre interprete ha svelato anche di aver scelto di fare il film anche per loro, perché amano le bambole: “è stato un modo per fare qualcosa sia per loro che con loro.”

Sapevo che amavano il tutto perché avevano iniziato a dire all’inizio ‘andiamo al centro commerciale?’ E poi andavamo al negozio e loro si incamminavano verso la sezione di Barbie. E io e mia moglie ci siamo resi conto che era il tempo per loro di avere le Barbie. Ma non c’era alcun interesse per Ken, il che è stato molto interessante…”

Leggi anche Euphoria – Stagione 3, Jacob Elordi scherza sui continui rimandi: “dovrò essere come Benjamin Button”

Fonte: Comicbook