Ryan Gosling si trasforma in un’iconica figura dei cartoni animati anni ’90 per il Saturday Night Live

Il cast e il pubblico di Saturday Night Live ha faticato a non ridere durante lo sketch con Ryan Gosling e Mikey Day.

Nell’episodio più recente di Saturday Night Live, condotto da Ryan Gosling, i telespettatori sono stati sorpresi da un momento imprevisto quando il celebre attore si è trasformato in un’iconica figura dei cartoni animati degli anni ’90.

Chi interpretava Ryan Gosling al Saturday Night Live?

Saturday Night Live Ryan Gosling - cinematographe.it

Lo sketch in questione, ambientato come un segmento televisivo sul tema dell’intelligenza artificiale, ha visto Gosling vestito da Beavis, il personaggio di Beavis and Butt-Head, seduto dietro il personaggio di Heidi Gardner. La scena prende una piega ancora più comica quando Kenan Thompson, nel tentativo di parlare seriamente di intelligenza artificiale, viene costantemente distratto dalla presenza di Gosling vestito da Beavis, che sembra essere inconsapevole della sua somiglianza con il personaggio animato.

La situazione si complica ulteriormente quando Gosling viene sostituito da un sosia di Butt-Head, interpretato da Mikey Day, portando a una serie di risate tra il cast di SNL e lo stesso Gosling. Heidi Gardner, visibilmente sorpresa dalla trasformazione di Gosling, lotta per mantenere la compostezza mentre i suoi colleghi e il pubblico in studio si scatenano nella risata.

Ryan Gosling, noto per i suoi ruoli memorabili in film come La La Land, Blade Runner 2049 e Drive, ha recentemente ricevuto moltissimi elogi per la sua interpretazione di Ken in Barbie, un film di successo che gli è valso una nomination all’Oscar come miglior attore non protagonista. Prossimamente, lo vedremo recitare accanto a Emily Blunt in The Fall Guy, previsto per il 3 maggio 2024.

Leggi anche Ryan Gosling avvia una società di produzione e firma un importante accordo con Amazon