Ryan Gosling: “Non interpreterò Nova, ma sono interessato a questo personaggio Marvel”

Chi è pronto a dare il benvenuto a Ryan Gosling nell'MCU?

Ryan Gosling è uno degli attori più cercati e ricchi di Hollywood, il suo fascino senza tempo lo rende infatti perfetto per molteplici ruoli e ambientazioni. Molto presto, ad esempio, sarà visto sul grande schermo in compagnia di Margot Robbie nel Barbie di Greta Gerwig. Il suo ruolo? Sarà Ken, la famosa bambola spesso legata romanticamente alla bionda icona americana. Chi non vorrebbe vedere il bel viso di Ryan all’interno dell’MCU? La Marvel potrebbe certo beneficiare della versatilità di Gosling, che ha dato grande sfoggio delle sue capacità attoriali durante gli anni. Ma lui cosa ne pensa? Molti rumor in giro per il web volevano l’attore nei panni dell’eroe Nova. Tuttavia, ha negato qualsiasi veridicità dietro queste voci di corridoio.

Ryan Gosling nell’MCU? L’attore lascia le porte aperte nonostante neghi il suo coinvolgimento nel ruolo di Nova. Chi vorrebbe interpretare?

The Gray Man - Cinematographe.it

La parte perfetta per lui, a seconda di Ryan Gosling, sarebbe quella di un antieroe molto amato dai lettori Marvel, una vera e propria icona dei comics. Ha già avuto il volto di una grande star in passato, con successo modesto. Parliamo di Ghost Rider, il teschio in fiamme che porta le anime dannate all’inferno. Lo scorso adattamento cinematografico del fumetto vide Nicholas Cage nel ruolo del protagonista. Che Gosling sia il giusto erede? Josh Horowitz sembra confermare l’interessamento di Ryan attraverso un tweet molto, molto interessante.

I fan sono decisamente pronti a vedere Ryan Gosling in qualsiasi ruolo decida di interpretare, visto il suo passato pieno di successi e grandissime performance! Intanto, il film Barbie arriverà sugli schermi per il 2023 e vanta nel cast la presenza di moltissimi attori: Will Ferrell, Simu Liu, Kate McKinnon, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Alexandra Shipp, Ariana Greenblatt, Issa Rae ed Hari Nef.

Articoli correlati