Ryan Gosling ed Eva Mendes “in incognito” alle Olimpiadi: le foto fanno il giro del web!
Ryan Gosling ed Eva Mendes era a fare il tifo per una loro nota portacolori!
Toh, chi si rivede! Sugli spalti alle Olimpiadi 2024 attualmente in corso di svolgimento, una delle coppie più glamour e riservate di Hollywood è apparsa all’improvviso. In occasione della finale femminile di ginnastica alle parallele asimmetriche, Ryan Gosling ed Eva Mendes hanno deciso di far sentire tutto il loro sostegno a Suni Lee. La portacolori americana ha compiuto una solida prova, chiusa al terzo posto, valsole la medaglia di bronzo. Sebbene puntasse al gradino massimo del podio, non ha terminato la performance a mani vuote ed è già motivo d’orgoglio.
Ryan Gosling ed Eva Mendes a Parigi 2024
Dalla conclamata riservatezza, la coppia ha sorpreso i fan con la loro presenza sugli spalti della Bercy Arena, indossando abiti casual e occhiali da sole. L’account ufficiale della manifestazione ha condiviso un’immagine che li ritrae, sottolineando l’entusiasmo di lui per la disciplina. Sotto il post si sono riversati tanti fan, pazzi dei propri beniamini.
Nonostante i paparazzi siano disposti a fare carte false, tendono a rimanere lontani dagli sguardi indiscreti. Il successo planetario non li ha cambiati. Conservano l’umiltà degli inizi, un brillante esempio di semplicità e di attaccamento alle cose davvero importanti. A Ryan Gosling ed Eva Mendes si sono unite le figlie, Esmeralda, 9 anni, e Amada, 8, protette dalle telecamere. La love story è sbocciata nel 2011 e da allora in poi non hanno più potuto fare a meno l’uno dell’altra.
This Ken's job is “gymnastics fan.” 🤩
— NBC Sports (@NBCSports) August 4, 2024
Ryan Gosling & Eva Mendes are in the building for the uneven bars final! #ParisOlympics
📺 NBC & Peacock pic.twitter.com/Yssnr9ryDz
Nella nutrita schiera dei fan apparsi a Parigi 2024 entrano, dunque, a far parte altre celebrità di spessore internazionale. La prevalenza ha rubato la scena alla cerimonia inaugurale, scandita da esibizioni memorabili, tra cui quelle di Lady Gaga e, soprattutto, di Celine Dion. A dispetto della sua debilitante malattia, la cantante canadese ha accolto l’invito, dimostrando una forza d’animo toccante.
Leggi anche Meghan Markle: “ecco perché ho voluto condividere la mia battaglia contro i pensieri suicidi”