Russell Crowe e Francesco Totti si incontreranno domani al Colosseo!

Il Premio oscar Russell Crowe incontrerà l'ex Capitano giallorosso Totti durante la proiezione di beneficienza de Il Gladiatore che avverrà domani al Colosseo.

Due “gladiatori” che si incontrano lì dove i Giochi della Roma Imperiale vedevano combattere gli uomini più forti della Capitale in scontri spesso mortali

Francesco Totti, storico capitano della Roma calcistica e Russell Crowe, l’attore che ha portato magistralmente sullo schermo il “suo” Gladiatore, Massimo Decimo Meridio “comandante della legioni”, si incontreranno in occasione della proiezione speciale del colossal, domani, per beneficienza.

“Sono stato qui tante volte, ma sempre per pochi giorni. Vorrei riuscire a restare per un po’ di tempo” ha dichiarato l’attore. Alla proiezione, che sarà accompagnata dall’Orchestra Italiana del Cinema, parteciperanno anche Hans Zimmer, autore della colonna sonora, Lisa Gerrard, cantante e Justin Freer, direttore d’orchestra.

Questo magnifico evento, che sarà poi replicato l’ 8 e il 9 giugno al Circo Massimo, è patrocinato dall’Orchestra Italiana del Cinema, Cineconcerts e Parco Archeologico del Colosseo in collaborazione con il Rotary Club. L’attore premio Oscar Crowe, sarà presente anche alle due ulteriori proiezioni.

Il Gladiatore, diretto da Ridley Scott, vinse ben 5 premi Oscar e lanciò Crowe nell’olimpo delle immortali star hollywoodiane grazie alla sua indimenticabile performance nei panni del feroce combattente.

Fonte: Ansa.it