Runaways: annunciato il cast della serie Marvel in onda su Hulu

La Marvel ha annunciato il cast di Runaways, la serie televisiva che verrà distribuita dalla piattaforma Hulu.

Lo scorso agosto è stata riportata la notizia che la Marvel stava continuando a interessarsi all’adattamento di Runaways, la serie a fumetti ideata da Brian K. Vaughan. I creatori di Gossip Girl e gli showrunner Josh Schwartz e Stephanie Savage avrebbero avuto il compito di sviluppare la serie, incentrata su un gruppo di teenager che scoprono che i loro genitori appartengono a una squadra di supercriminali nota come “The Pride”.

Il team originale comprende il prodigioso Alex Wilder, la figlia di maghi Nico Minoru, l’aliena Karolina Dean, la mutante Molly Hayes, il figlio di scienziati pazzi Chase Stein e Gertrude Yorkes, la quale ha un collegamento telepatico con un dinosauro chiamato “Old Lace”.

Oggi la Marvel ha annunciato il cast di giovani attori che vestirà i panni dei sei personaggi di Runaways. Fisicamente assomigliano tantissimo ai protagonisti, sebbene nel fumetto Gertrude sia in sovrappeso, ma le descrizioni sono atroci

Facendo un passo indietro, si tratta di definizioni abbastanza corrette per quanto riguarda i caratteri dei personaggi (Nico è un pò solitario, Gertrude intelligente e Chase un pò stupido), ma sono piuttosto lontane dai dettagli. Queste descrizioni sembrano gli archetipi di uno speciale doposcuola.

La più offensiva è quella riferita a Gertrude: “Non passa un minuto senza che la ragazza tenti di essere al centro dell’attenzione. Gertrude assomiglia a un guerriero sfacciato, pronto a far giustizia, ma che nasconde al contempo i suoi sentimenti”.

http://collider.com/runaways-tv-series-cast-marvel-hulu/#alex-wilder

Fonte: collider