Run: il film con Sarah Paulson è stato acquistato da Hulu

L'uscita del film era inizialmente prevista per l'8 maggio ma a marzo è stato annunciato lo slittamento a data da destinarsi a causa della pandemia globale.

Sarah Paulson sarà la protagonista di Run, il thriller diretto da Aneesh Chaganty che uscirà sulla piattaforma streaming Hulu

La Lionsgate ha venduto i diritti nazionali di Run, il nuovo film con Sarah Paulson, al servizio streaming Hulu. L’opera in questione rappresenta un thriller che sarebbe dovuto uscire nelle sale a maggio ma che, a causa della pandemia globale, ha visto stravolgere i propri piani di rilascio, fino all’annuncio giunto nelle scorse ore.

Run vede alla regia Aneesh Chaganty, al suo secondo lungometraggio dietro la macchina da presa dopo Searching del 2018. In quel film John Cho indossava i panni di un padre alla ricerca della figlia scomparsa. È stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival e ha guadagnato più di 75 milioni di dollari in tutto il mondo.

Lo stesso Chaganty ha anche firmato la sceneggiatura del film, scritta a quattro mani insieme a Sev Ohanian che ricopre inoltre il ruolo di produttore insieme a Natalie Qasabian. Sarah Paulson, invece, sarà la protagonista assoluta dell’opera, chiamata ad interpretare la mamma di un’adolescente (Kiera Allen), cresciuta in totale isolamento. La vita della ragazza cambierà non appena inizierà a scoprire un inquietante segreto legato a sua madre.

Chaganty ha così commentato l’acquisto di Run da parte di Hulu:

Siamo entusiasti che il pubblico potrà guardare in streaming Run su Hulu, piattaforma che si impegnerà per dare al film lo stesso, grande impatto che è stato sempre previsto per esso.

Il regista e sceneggiatore ha poi spiegato quanto vedere il film dopo quello che il mondo ha vissuto nella prima metà dell’anno possa avere un impatto differente:

Il film parla di una ragazza che è stata messa in quarantena a casa per tutta la vita; guardarlo allo stesso modo dovrebbe essere un’esperienza appropriata nel 2020

Per quanto riguarda la distribuzione nelle sale, rimarrà valida in alcuni mercati internazionali selezionati. Sarah Paulson sarà anche la protagonista di Ratched, la nuova serie Netflix in uscita il 18 settembre 2020.

Fonte: variety
Tags: Hulu