Rumer Willis e quel legame particolare tra il nome della figlia e il padre Bruce Willis: “un mix di cose che amo”

In un momento tanto complicato per la famiglia, il pensiero della neomamma va sempre anche al suo papà.

In una sessione di domande e risposte sui social, Rumer Willis ha svelato un toccante retroscena circa la connessione tra suo padre, Bruce Willis, e il nome di sua figlia. La piccola è nata lo scorso aprile, frutto della storia, tuttora in corso, tra l’attrice e il fidanzato musicista, Derek Thomas. A precisa domanda di un utente sul perché abbia scelto proprio Louetta, la ragazza ha spiegato che rappresenta un mix di cose a lei care.

Le è sempre piaciuto il nome Lou. Ci avevano pensato in caso sia di maschio che femmina, poi però quando hanno scoperto il sesso hanno optato per Louetta. Volevano dare alla piccina delle scelte e tra i cantanti preferiti sia di lei sia di Bruce Willis ci sono Louis Armstrong (Lou), Etta James (Etta) e gli Isley Brothers (Isley).  

Sebbene Louetta sia la primogenita, Rumer Willis sogna di allargare la famiglia, a cinque o sei pargoletti. Quelli che arriveranno saranno ben accetti: c’è posto per tutti!

Rumer Willis svela legame tra nome figlia e papà Bruce Willis - Cinematographe.it

Durante il botta e risposta con gli ammiratori, l’interpreta di C’era una volta… a Hollywood si è concessa un tuffo nel passato. Alla richiesta di un follower di avere una foto di lei da bambina con il suo papà, Rumer Willis ha condiviso uno scatto del 1988, dove, appena nata, riposa sul petto di Bruce, mentre lui guarda dritto nell’obiettivo con un’espressione stanca.

Rumer Willis svela legame tra nome figlia e papà Bruce Willis - Cinematographe.it

Negli ultimi mesi le condizioni del divo sono drasticamente peggiorate. Abbandonate le scene, la demenza frontotemporale ha arrecato dei gravi danni. Le persone care gli sono strette attorno, tenendo lontani gli sguardi indiscreti. Oltre alle figlie, anche l’attuale moglie, Emma Haming, e la ex, Demi Moore, hanno fatto quadrato intorno a lui. Le uniche foto che lo ritraggono sono quelle da loro stesse pubblicate sui rispettivi profili social.

Leggi anche Emmanuel Macron parla delle accuse di molestie a Gérard Depardieu: “Non parteciperò ad una caccia alle streghe”