Ruiner: il nuovo trailer del gameplay svela quattro boss

Devolver Digital e Reikon presentano nel nuovo trailer di Ruiner, Heavy Cyborg, Shadow, Captain Bogdan e Mother, i quattro boss malvagi del gameplay.

Devolver Digital e Reikon hanno diffuso un nuovo trailer di Ruiner, il brutale action shooter ambientato nel 2091 in una metropoli cyberpunk di nome Rengkok.

Ecco i quattro boss di Ruiner presentati nel nuovo trailer

Nel trailer appena rilasciato di Ruiner vengono presentati quattro minacciosi e inquietanti Boss, che si chiamano rispettivamente Heavy Cyborg, Shadow, Captain Bogdan e Mother. Heavy Cyborg è ancora in fase di sviluppo, ed è uno dei primi design più di successo dei NagaShiwa Corps. Per quanto riguarda invece Shadow, sappiamo poco delle sue origini. Ha diversi pseudonimi ma viene identificato con il nome di Shadow nell’ultimo elenco terroristico dell’Interpol. Captain Bogdan è un criminale di guerra, ricercato per delle esecuzioni di massa di civili durante la Rivolta dei Balcani del 2054. Infine, abbiamo Mother, un’enorme e senziente macchina, che può assumere il controllo di quasi ogni dispositivo degli ambienti a cui è connessa.

I giocatori vestiranno i panni di un sociopatico intento a combattere una società corrotta di nome Heaven, colpevole di aver rapito suo fratello. Ad aiutarlo nella sua lotta contro il potere ci sarà un amico hacker che metterà a disposizione un grande quantitativo di armi e strumenti innovativi.

Ruiner sarà pubblicato, esclusivamente in versione digitale, il prossimo 26 settembre su PS4XBOX ONE e PC.