Ruin: Gal Gadot e Matthias Schoenaerts protagonisti del nuovo film di Niki Caro
Gal Gadot e Matthias Schoenaerts saranno i protagonisti di Ruin, thriller ambientato tra le rovine della Germania del secondo dopoguerra.
Come riporta Deadline, Gal Gadot (Wonder Woman) e Matthias Schoenaerts (Sapore di ruggine e ossa) saranno i protagonisti di Ruin, thriller diretto dalla regista di The Mother e di Mulan Niki Caro basato sulla sceneggiatura di Kaz Firpo e Ryan Firpo (Eternals).
Gal Gadot e Matthias Schoenaerts protagonisti del thriller Ruin: i primi dettagli

Ruin è ambientato tra le rovine della Germania del secondo dopoguerra e segue le vicende di una prigioniera di un campo di prigionia appena rilasciata (Gal Gadot) costretta a stringere un’improbabile alleanza con un soldato tedesco (Matthias Schoenaerts) in una comune ricerca di vendetta su una squadra nazista delle SS. La regista Niki Caro torna quindi a raccontate una nuova vicenda legata alla Seconda Guerra Mondiale dopo La signora dello zoo di Varsavia, dramma del 2017 con protagonista l’attrice Premio Oscar Jessica Chastain.
Ruin sarà prodotto da Marc Butan produrrà per conto della MadRiver Pictures, insieme a Jaron Varsano e Gadot per conto della Pilot Wave Motion Pictures, Caro. Gillian Hormel di Ludascripts e Mary Aloe di Aloe Entertainment saranno produttori esecutivi insieme agli sceneggiatori Kaz Firpo e Ryan Firpo, con Evan Powell che supervisionerà per conto della MadRiver. The Veterans supervisionerà i diritti internazionali del film e presenterà il progetto agli acquirenti al Festival di Cannes 2025. La produzione inizierà all’inizio del 2026.