Rose’s Baby: Antonio Banderas e Úrsula Corberó protagonisti della commedia romantica

Rose’s Baby, commedia romantica diretta da Trudie Styler, vede un cast stellare guidato da Antonio Banderas e Úrsula Corberó.

Dopo che le riprese sono partite ufficialmente lo scorso 4 agosto nel Regno Unito, è stata svelata la prima immagine ufficiale di Rose’s Baby, commedia romantica diretta da Trudie Styler e con protagonisti Antonio Banderas, reduce da Babygirl, e la star di La casa di Carta e The Day of the Jackal Úrsula Corberó

La trama e la prima immagine ufficiale della commedia romantica Rose’s Baby, con protagonisti Antonio Banderas e Úrsula Corberó

Secondo le prime anticipazioni, Rose’s Baby -segue Álvaro (Antonio Banderas) e la sua ex moglie Saffron (interpretata da Eva Birthistle) mentre cercano di mettere da parte il dramma del loro complicato divorzio per il bene della loro figlia Rose (interpretata da Eden Hamilton). Come riporta Deadline, nel cast ci saranno anche Forest Whitaker (L’ultimo re di Scozia), Arinzé Kene (Tuesday), Richard E. Grant (Saltburn), Selena Tan (Crazy Rich Asians), Mickey Sumner (Francis Ha) e Jordan Nash (Come Away). 

Scritto da Camille Griffin (Silent Night) e Chloe King, Rose’s Baby è prodotto dalla stessa regista Trudie Styler insieme insieme alla co-fondatrice di Maven Screen Media, Celine Rattray. Anche Piers Tempest di Tempo Productions figura tra i produttori. Il casting è stato guidato da Robert Sterne (Il Trono di Spade). I capi reparto includono Dante Spinotti (L.A. Confidential) come direttore della fotografia, Colleen Atwood (Chicago) come costumista, Steve Summersgill (Fair Play) come scenografo, Lizzi Lawson Zeiss (Blade Runner 2049) come hair and make-up designer, Nathan Nugent (Room) e Walter Fasano (Chiamami col tuo nome) come montatori.