Rosaline: le prime immagini ufficiali della commedia romantica Disney+ con Kaitlyn Dever

Il film debutterà su Disney+ il prossimo 14 ottobre.

La commedia romantica Rosaline, targata 20th Century Studios e interpretata da Kaitlyn Dever (La rivincita delle sfigateDopesick – Dichiarazione di dipendenza), debutterà il 14 ottobre come Hulu Original negli Stati Uniti, su Star+ in America Latina e su Star all’interno di Disney+ in Italia.

Trama e prime immagini della commedia romantica Rosaline

Rosaline; cinematographe.it

Rosaline è una rivisitazione leggera e comica della classica storia d’amore di Shakespeare Romeo e Giulietta, raccontata dal punto di vista della cugina di Giulietta, Rosaline, che si dà il caso sia anche un recente amore di Romeo. Quando Romeo (Kyle Allen) incontra Giulietta (Isabela Merced) e inizia a corteggiarla, Rosaline cerca di sabotare la famosa storia d’amore e di riconquistare il suo uomo.

Diretto da Karen Maine (Yes, God, Yes), il film è interpretato anche da Sean Teale (Skins), con Minnie Driver (Speechless) e Bradley Whitford (The Handmaid’s Tale). La sceneggiatura è di Scott Neustadter e Michael H. Weber ((500) giorni insieme), basata sul romanzo When You Were Mine di Rebecca Serle. I produttori sono Shawn Levy, Dan Cohen e Dan Levine, mentre Kaitlyn Dever, Scott Neustadter, Michael H. Weber ed Emily Morris sono gli executive producer.