Avete visto la moglie di Ron Howard? Il regista ha ricordato il loro primo appuntamento con un dolcissimo post [FOTO]

C’è chi impiega tutta la vita per trovare l’amore, e c’è chi invece, come Ron Howard, ha avuto la fortuna di incontrare la persona giusta già ai tempi del liceo. Il regista Premio Oscar per A Beautiful Mind, nel 1970 a soli 16 anni, chiese di uscire alla sua compagna di classe Cheryl Alley di uscire. Cinque anni dopo si sono sposati e ancora oggi stanno insieme, più innamorati e uniti che mai.

Chi è la moglie di Ron Howard?

Ron Howard moglie; cinematographe.it

Nata a Glendale, in California, il 23 dicembre 1953, Cheryl Alley ha lavorato come attrice e anche sceneggiatrice. Ha avuto piccoli ruoli in diversi film che suo marito Ron ha diretto, come Splash – Una sirena a Manhattan, Willow, Cronisti d’assalto, Ransom – Il riscatto, A Beautiful Mind, Angeli e demoni ed Elegia Americana. La coppia ha avuto quattro figli: Bryce Dallas Howard, Reed Howard e le gemelle Paige Carlyle Howard e Jocelyn Howard.

Ron Howard e sua moglie Cheryl Alley sono usciti per la prima volta insieme il 1° novembre 1970. “Andammo a vedere una replica di “Questo pazzo, pazzo, pazzo, pazzo mondo”, di Stanley Kramer. Poi ci spostammo a mangiare una pizza da Barnone’s, che oggi non esiste più. Insomma, un bell’inizio”, ha rivelato il regista durante la sua ospitata a Che tempo che fa nel 2020. Un giorno che ha cambiato per sempre la loro vita e che Ron Howard ha deciso di ricordare anche quest’anno, pubblicando sul proprio profilo Instagram la foto di uno dei loro primi appuntamenti.

Oggi, nel 1970, Cheryl ed io abbiamo avuto il nostro primo appuntamento. Questa foto è stata scattata circa un mese dopo. Io che mostro la mia Super8! Che viaggio. Oggi siamo benedetti con 4 figli fantastici e 6 nipoti incredibili, e abbiamo ancora qualche buon appuntamento“, si legge nella didascalia.

Tags: Ron Howard