Romolo + Giuly e le novità di settembre sui canali FOX

Romolo + Giuly è una delle novità previste nei canali FOX per il mese di settembre 2019: ecco cosa aspettarci

Ecco le principali novità del mese di settembre 2019 sui canali FOX e National Geographic, tra cui la seconda stagione di Romolo + Giuly

Dal 16 settembre su FOX ogni lunedì alle 21:25 ricomincia la guerra mondiale italiana con la seconda stagione di Romolo + Giuly. Se nella prima stagione l’amore tra Romolo Montacchi e Giuly Copulati sembrava l’unico modo per riunificare Roma e salvarla dal conflitto, questa volta esso si farà sempre più estremo.Nel cast troviamo anche la partecipazione di Carlo Conti e Roberto Da Crema nella parte di loro stessi, oltre a Luciana Litizzetto nei panni di Dio e Giobbe Covatta (Carlo Marzo). Tra i cameo troviamo anche Max Vado, Ludovica Comello, Enrico Papi e Cristiano Malgioglio.

Romolo + Giuly: La guerra mondiale italiana – recensione della serie tv Fox

Su National Geographic, invece, a partire dal 4 settembre ogni mercoledì alle 20:55, andrà in onda The Hot Zone, un thriller-trama che racconta in 6 episodi la storia della scoperta del Virus Ebola e della lotta contro il tempo per evitare un’epidemia mondiale. Nel cast troviamo Julianna Margulies e Liam Cunningham. Sempre su National Geographic il 17 settembre alle 20:500 sarà raccontato l’incendio che sconvolse il mondo in Notre Dame, Nel cuore dell’inferno. Dal 7 settembre ogni sabato per 6 episodi alle 22:55 ci sarà Agire ora: Impegno globale, un progetto di sensibilizzazione sulla povertà estrema e la sostenibilità con alcune star di Hollywood in prima linea, come Hugh Jackman, Priyanka Chopra, Rachel Brosnahan, Darren Criss, Pharrel Williams e Usher. Infine l’11 settembre all 21:55 sarà trasmesso Paura nei cieli, sugli eventi della mattinata dell’11 settembre 2001.