Romina Power preoccupa i fan: “Non riesco a camminare”. Cosa le sta succedendo?

Romina Power sta male? L'ex moglie di Al Bano ha annunciato che è costretta a doversi prendere un periodo di pausa dai suoi impegni.

Il mio corpo in questo momento non mi permette di essere agile come vorrei, non riesco proprio a camminare“. Con questo parole, dette in un video messaggio apparso sul suo account Instagram, Romina Power ha annunciato un periodo di pausa, preoccupando e non poco i suoi tanti fan. Cosa sta succedendo all’ex moglie di Al Bano? Scopriamolo subito!

Romina Power sta male? I fan sono preoccupati

Romina Power; cinematographe.it

Ospite qualche settimana fa di Verissima, Romina Power aveva spiegato di avere qualche problemino con uno dei suoi ginocchi. “In questo momento sono in una fase di recupero di questo ginocchio, che mi ha dato problemi negli ultimi tre anni. Ho fatto un intervento, ma la fisioterapia e la riabilitazione sono molto lunghe e dolorose. Non è una passeggiata, ma piano piano sto recuperando“. Negli ultimi giorni, le condizioni di salute del suo ginocchio sembrano essere peggiorate, tant’è che la cantante ha dovuto annullare una serata in quel di Lecce.

Vi volevo mandare questo messaggio di saluto a tutti quanti per farvi sapere che, sfortunatamente, il mio corpo in questo periodo mi sta dando filo da torcere“, ha dichiarato Romina Power nel videomessaggio indirizzato ai follower. “Mi dispiacere deludere qualcuno che si aspettava d’incontrarmi stasera a Lecce al Museo di Castromediano, ma i miei problemi di deambulazione mi impediscono di muovermi. Fisicamente non ci sono, ma a livello spirituale, mentale e astrale sono con voi. Vi voglio bene a tutti e spero di organizzare un altro incontro quando potrò camminare. Passerà, ma mi dispiace. Ciao a tutti“.