Rogue One: A Star Wars Story – rivelato ‘Rebellion’, il primo spot tv

È stato finalmente rilasciato il primo spot tv di Rogue One: A Star Wars Story. La breve clip, con i suoi 30 secondi, si concentra sul coinvolgimento di Jyn Erso (Felicity Jones) nell’Alleanza Ribelle. Come tale, non è una sorpresa che il video inizi con le sue parole: “Si tratta di una ribellione, non è vero? Io mi ribello”. Ecco la clip, intitolata Rebellion, qui di seguito:

“La speranza inizia con la ribellione.” – Sono queste le parole che campeggiano nella clip che vede protagonista anche Forest Whitaker (Saw Gerrera)

Rogue One: A Star Wars Story è ambientato tra gli eventi di Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith e poco prima degli eventi di Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza. Nel film, i combattenti della Resistenza si avventurano in una missione audace per rubare i piani dell’Impero per la Morte Nera.
Rogue One vede nel cast Felicity Jones accanto a Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Jonathan Aris. Il film è diretto da Gareth Edwards e scritto da Gary Whitta e Chris Weitz, da una storia di John Knoll.

Leggi QUI le ultime notizie riguardanti Rogue One: A Star Wars Story

Fonte: CB
Tags: Star Wars