rogue one: A star wars story

Sono ufficialmente aperte le prevendite per i biglietti dell’attesissimo Rogue One: A Star Wars Story. Il film arriverà poi nelle sale italiane giovedì 15 dicembre, anche in 3D. A partire da domani i fan avranno la possibilità di acquistare in anticipo il proprio biglietto ed essere fra i primi in Italia a vivere la nuova avventura cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars.

Rogue One: A Star Wars Wars Story, disponibile da oggi la prevendita dei biglietti

Per informazioni riguardanti l’acquisto dei biglietti cliccate qui. Lucasfilm presenta Rogue One: A Star Wars Story, il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

Rogue One: A Star Wars Story è diretto da Gareth Edwards e interpretato da Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Riz Ahmed, con Jiang Wen e Forest Whitaker. Il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel, mentre John Knoll e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE