Rogue One: A Star Wars Story – il prossimo trailer durerà 3 minuti

Come molti probabilmente hanno già sentito, il 15 luglio arriverà il prossimo trailer di Rogue One: A Star Wars Story e andrà in onda su ABC la settimana prossima. Secondo alcune voci di corridoio, questo nuovo trailer sarà lungo circa 3 minuti.

Rogue One: A Star Wars Story – il prossimo trailer durerà 3 minuti

Rogue One – A Star Wars Story è incentrato su una banda di combattenti della resistenza che si unisce a rubare i piani per l’originale Morte Nera. La storia si colloca a metà tra Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith e Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza, ma non sono state forniti ulteriori dettagli riguardo la trama del film, di cui è prevista l’uscita nelle sale cinematografiche il 16 dicembre 2016. Nel cast figurano anche Riz Ahmed, Sam Claflin, Diego Luna, Forest Whitaker e Ben Mendelsohn.

Lo speciale andrà in onda durante il concerto dello Star Wars Celebration, che si svolge a Londra dal 15-17 luglio. Alcuni fan sperano che il titolo del prossimo film di Star Wars sarà rivelato durante le celebrazioni, sebbene anche la star del franchise Mark Hamill ha recentemente avvertito i fan di tenere gli occhi aperti su Rogue One, che viene decisamente prima degli altri film.

Fonte: Comicbook
Tags: ABC Star Wars