Rogue One: A Star Wars Story – Lucasfilm rivela gli sponsor del film

Molti fan si sono chiesti quale potrebbe essere la compagnia che si occuperà degli sponsor di Rogue One: A Star Wars Story. Non è una sola compagnia ma sono tante e adesso ve le elenchiamo tutte.

GENERAL MILLS

Si tratta di una compagnia americana che ha a che fare con la consumazione del cibo. Nel suo brand sono inclusi Cheerios, Annie’s, Yoplait, Nature Valley, Fiber One, Haagen-Dazs, Betty Crocker, Pillsbury, Old El Paso, Wanchai Ferry, Yoki e tanti altri.

GILLETTE

Global Gillette è un’unità commerciale di Procter & Gamble. È il successore di Gillette Company, che fu fondato da King Camp Gillette nel 1901, produce rasoi di sicurezza e commercializza accessori relativi.

NISSAN MOTOR CO.

La Nissan Motor Co. Ltd. è una casa automobilistica giapponese conosciuta sul mercato italiano soprattutto per i suoi fuoristrada e più per la vettura da città Nissan Micra e per il crossover Nissan Qashqai; si tratta della seconda casa nipponica in ordine di grandezza, dopo la Toyota.

VERIZON

Verizon Communications è un fornitore di banda larga e di telecomunicazioni statunitense. Il nome è un neologismo sincraticocomposto da due parole: Veritas (“verità” in latino) e Horizon (orizzonte in lingua inglese).

Rogue One: A Star Wars Story – Lucasfilm rivela gli sponsor del film

Cosa ne pensi degli sponsor di Rogue One? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Tags: Star Wars