Rogue One: A Star Wars Story – il 15 luglio arriverà il prossimo trailer

Il prossimo trailer di Rogue One: A Star Wars Story debutterà su ABC la settimana prossima. Lo annunciano sia Lucasfilm sia lo studio responsabile per il franchise di Star Wars che la ABC, che operano sotto la bandiera aziendale Disney.

Il trailer debutterà il 15 luglio, secondo un post sul blog a Making Star Wars. Il trailer sarà incluso come parte di un speciale TV di un’ora per il rilancio del marchio di Star Wars con Star Wars: Il Risveglio della Forza. Quindi assicuratevi che la vostra postazione tv sia libera per non perdervi questo attesissimo trailer.

Rogue One: A Star Wars Story – il 15 luglio arriverà il prossimo trailer

Rogue One – A Star Wars Story è incentrato su una banda di combattenti della resistenza che si unisce a rubare i piani per l’originale Morte Nera. La storia si colloca a metà tra Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith e Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza, ma non sono state forniti ulteriori dettagli riguardo la trama del film, di cui è prevista l’uscita nelle sale cinematografiche il 16 dicembre 2016. Nel cast figurano anche Riz Ahmed, Sam Claflin, Diego Luna, Forest Whitaker e Ben Mendelsohn.

Lo speciale andrà in onda durante il concerto dello Star Wars Celebration, che si svolge a Londra dal 15-17 luglio. Alcuni fan sperano che il titolo del prossimo film di Star Wars sarà rivelato durante le celebrazioni, sebbene anche la star del franchise Mark Hamill ha recentemente avvertito i fan di tenere gli occhi aperti su Rogue One, che viene decisamente prima degli altri film.

Tags: Star Wars