Rogue One: A Star Wars Story – Empire dedica la copertina alla Morte Nera

Da leggere

Il Signore degli Anelli: Elijah Wood confessa un episodio molto singolare

Elijah Wood ha parlato di un episodio molto divertente avvenuto durante le prime riprese de Il Signore degli Anelli. Nella narrativa...

Il ballo delle pazze: recensione del film di Mélanie Laurent

Mélanie Laurent torna alla regia con Il ballo delle pazze, un film tratto dal romanzo omonimo di Victoria Mas,...

La Casa di Carta 5 come finirà? Gli 8 finali possibili della serie Netflix

Non è passato molto tempo dall'uscita della prima parte della quinta e ultima stagione di La casa di carta...

La rivista Empire ha pubblicato un nuovo numero dedicato agli abbonati al magazine e, “mancando solo un mese all’uscita di Rogue One: A Star Wars Story, era impossibile resistere“. Sulla copertina del numero troviamo nientepopodimeno che i piani di costruzione della Morte Nera.

Il film Rogue One racconterà la storia di una banda di ribelli il cui obiettivo è quello di rubare i piani per costruire l’immensa nave spaziale di Darth Vader: una copertina dedicata era quasi un obbligo. Potete vedere l’immagine qui sotto.

Empire dedicata la copertina a Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story - Empire

Presto la rivista pubblicherà anche il numero di scaffale e anche quello sarà stracolmo di news, articoli e informazioni su Rogue One: A Star Wars Story. Tra questi un’intervista con il regista Gareth Edwards e le star del film Felicity Jones, Forest Whitaker e Riz Ahmed.

Rogue One: A Star Wars Story racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi, uniti per intraprendere una missione coraggiosa e apparentemente impossibile al fine di sottrarre i piani per la costruzione della più potente arma di distruzione: la Morte Nera.

Il cast stellare del film include l’’attrice candidata all’’Academy Award® Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (il film premio Oscar® Milk, Cogan – Killing Them Softly) Ben Mendelsohn (Mississippi Grind, la serie Tv Bloodline), la star di Hong Kong di film d’azione e arti marziali Donnie Yen (Ip Man e Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, Devils on the Doorstep), il premio Oscar® Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca, L’’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen (Il Sospetto, Casino Royale), Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo, la serie Tv Con Man), la cui performance in Rogue One: A Star Wars Story si avvale della tecnica di performance-capture, e Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Four Lions).

SourceEmpire

Ultime notizie

Il Signore degli Anelli: Elijah Wood confessa un episodio molto singolare

Elijah Wood ha parlato di un episodio molto divertente avvenuto durante le prime riprese de Il Signore degli Anelli. Nella narrativa...

Articoli correlati