Rogue One: A Star Wars Story – un primo sguardo al terribile Darth Vader

Come ci era stato promesso, la Disney e la Lucasfilm hanno pubblicato online il nuovo trailer di Rogue One: A Star Wars Story. Diretto da Gareth Edwards, Rogue One: A Star Wars Story sarà distribuito nelle sale cinematografiche il 14 dicembre 2016.

Con l’uscita del nuovo trailer sono stati chiariti molti dettagli sul film come il reclutamento di Jyn Orso (Felicity Jones) ma, dulcis in fundo, abbiamo anche un primo sguardo completo al terribile Darth Vader.

Come abbiamo visto, il signore dei Sith fa la sua apparizione per incontrarsi con Orson Krennic (Ben Mendelsohn). Trattandosi però di un breve istante, è probabile che Darth Vader possa apparire solo per un breve cameo.

Rogue One: A Star Wars Story – Darth Vader si limiterà solo a un breve cameo?

Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One racconta la storia di un’unità d’élite dell’Alleanza Ribelle, in una missione per rubare i piani della nuova super-arma dell’Impero, la Morte Nera. È ambientato poco prima dell’originale film di Star Wars, poi conosciuto come Star Wars – Episodio IV. Una nuova speranza, e appena dopo gli eventi della serie animata Star Wars Rebels. Rogue OneA Star Wars Story sarà ambientato tra gli eventi narrati in La vendetta dei Sith e Una nuova speranza, e sarà incentrato su un gruppo di ribelli in missione per rubare i piani della Morte Nera.

In un periodo di conflitti, un gruppo di improbabili eroi si unisce in una missione per rubare i piani della Morte Nera, ultima arma dell’Impero di distruzione. Questo evento chiave nella timeline di Star Wars riunisce persone comuni che scelgono di fare cose straordinarie, e in tal modo, diventano parte di qualcosa di più grande di loro.

Protagonisti del nuovo film saranno Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn. Con loro anche Jiang Wen, Donnie Yen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk e Genevieve O’Reilly. RogueOne: A Star Wars Story arriverà nelle sale italiane il 14 dicembre, mentre in quelle statunitensi il 15 dicembre.

Fonte: Comicbook
Tags: Star Wars