Rogers: The Musical diventerà una vera performance all’Adventure della California

Il musical che si vede nella serie TV Hawkeye potrebbe diventare un vero show live: ecco i primi dettagli!

Rogers: The Musical è stato visto più volte apparire nelle puntate delle serie TV Marvel in streaming su Disney+, ma anche sul grande schermo. Lo abbiamo visto andare in scena dapprima durante le puntate del natalizio Hawkeye e successivamente anche nel primo film della Fase 4, Spider-Man: No Way Home. Un musical che ripercorre gli eventi precedenti al Blip e mette in scena la battaglia tra gli Avengers originari e il primo cattivo Marvel che li abbia mai uniti: Loki.

Mentre gli stessi Avengers andavano a vedere lo show nelle serie TV e la sua insegna pubblicitaria appariva in ogni angolo di New York City, c’è chi ha intelligentemente pensato di farlo diventare una vera performance live nei grandi parchi Disney.

Rogers: The Musical diventa un vero show live nei parchi Disney, tutti i dettagli

I primi dettagli dello show che riprende le grandi avventure a New York degli Avengers originari sono stati diffusi sulle maggiori testate online americane: si tratta di un grande progetto e di una messa in scena grandiosa, che coinvolgerà (se seguirà le linee guida della sua controparte “finta”) alcuni dei più grandi performer di Broadway. Lo show debutterà sull’Hyperion Stage del Parco Disney California Adventure, con la concreta possibilità che poi possa arrivare in scena anche negli altri parchi a tema della Casa di Topolino.

I parchi Disney hanno annunciato la notizia sul loro account ufficiale Twitter e da subito le reazioni dei fan sono state assolutamente scatenate. Il video mostra una donna in procinto di entrare nel teatro per assistere allo spettacolo e la sua figura ricorda molto quella di Peggy Carter, Agente dell’MI6 e grande amore della vita di Captain America aka Steve Rogers. Ecco le prime immagini del musical:

https://twitter.com/DisneyParks/status/1628817844002488321
Fonte: Variety