Rocky IV: Sylvester Stallone ha condiviso su Instagram una foto molto rara del film

Sylvester Stallone ha stuzzicato i fan e non poco in vista del rilascio della director's cut!

Sylvester Stallone ha condiviso su Instagram una nuova rara immagine di Rocky IV con Dolph Lundgren, alias Ivan Drago. L’attore è diventato famoso in tutto il mondo proprio grazie al ruolo del pugile Rocky Balboa, che ha interpretato nei sei film della saga e nei due spin-off Creed – Nato per combattere (2015) e Creed II (2018). Rocky IV è il film che ha incassato di più al botteghino rispetto agli altri capitoli e ha narrato la sfida tra Rocky e Ivan Drago, dopo che quest’ultimo ha ucciso sul ring Apollo Creed.

Rocky IV; Cinematographe.it

Chi lo segue, sa bene che Sylvester Stallone è molto attivo sui social, tant’è che la scorsa estate ha annunciato proprio sui social una director’s cut di Rocky IV. Una director’s cut che è stata completata lo scorso aprile e che è pronta a debuttare nei cinema statunitensi l’11 novembre 2021. Il buon vecchio Sly ha deciso di stuzzicare i fan pubblicando una foto molto rara del film che mostra lui e Dolph Lundgren nei panni dei due pugili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

Nella didascalia, Sylvester Stallone ha rivelato di aver visto il trailer della director’s cut, definendolo “incredibile“. Ma non solo. Secondo Sly, la nuove versione della battaglia di Drago e Rocky sarà straordinaria. Insomma, se voleva creare dell’hype, ci è riuscito benissimo!