rock that body demi moore

Secondo quanto riportato da Deadline, in data odierna, la celebre attrice Demi Moore entrerà a far parte del cast di Rock That Body, commedia hot prodotta da Sony Pictures. Al suo fianco ci saranno anche Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Zoë Kravitz, Jillian Bell e Ilana Glazer.

Le riprese del film, che punta ad un rating R dunque vietato ai minori, sono partite la scorsa settimana e l’uscita ufficiale è fissata per il prossimo 23 giugno 2017, nelle sale americane.

Il progetto è descritto come un incrocio tra Una notte da leoni e Weekend con il morto. Lucia Aniello e Paul W. Downs hanno firmato la sceneggiatura, entrata nel 2015 nella Black List dei migliori script privi di produzione.

Rock That Body: anche Demi Moore nel cast della commedia hot

Il film racconta la storia di cinque amiche che prendono in affitto una casa sulla spiaggia di Miami per festeggiare un addio al nubilato, ma uccidono accidentalmente uno spogliarellista chiamato a esibirsi per loro.

Rivedremo Demi Moore prossimamente al cinema nel dramam romantico Blind e in Love Sonia, attualmente in produzione.

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto