Rock Paper Dead – Rivelato il cast dell’horror diretto da Tom Holland

Gli attori Jennifer Titus, Luke Macfarlane, Michael Madsen e Tatum O’Neal sono entrati nel cast del nuovo film del regista di Fright Night, Tom Holland. Rock Paper Dead vede nel cast anche Anna Margaret, Maureen McCormick e Gabriel Stone.

Luke Macfarlane interpreterà il protagonista, Jennifer Titus sarà Ashley Grant, Michael Madsen sarà il Detective Doyle Deckert mentre Tatum O’Neal sarà il Dr. Evelyn Bauer

Rock Paper Dead racconta la storia del serial killer Peter The Doll Maker Harris, che torna nella proprietà di famiglia dopo essere stato dimesso dall’ospedale di Stato per pazzi criminali dopo vent’anni. Una volta all’interno della vecchia abitazione, i ricordi angosciosi di un’infanzia tormentata e le visite degli spiriti delle vittime del suo passato scuoteranno l’anima di Peter. L’ingresso della giovane e bella Ashley porterà Peter a riaccendere vecchi desideri assopiti nel tempo.

Le riprese di Rock Paper Dead inizieranno a Los Angeles nella seconda settimana di settembre

A completare il cast ci saranno alcuni dei protagonisti più famosi del cinema horror, tra cui Ari Lehman che ha interpretato l’originale Jason in Venerdì 13. L’attore interpreterà un personaggio di nome Jason. John Dugan, che ha interpretato il nonno in Non aprite quella porta di Tobe Hooper, farà anche un cameo nel film.

Prodotto da Amy Williams, Rock Paper Dead è co-scritto da Victor Miller (Venerdì 13) e Kerry Fleming
Fonte: Comingsoon