Rocio Munoz Morales contro Raoul Bova per il presunto tradimento con Martina Ceretti: “è rimasta senza parole”
Non c’è più niente da nascondere.
Sembrava tutto chiaro: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales separati da tempo, in buonissimi rapporti, con una gestione serena delle due figlie. Almeno così aveva fatto sapere il legale dell’attore, David Leggi, poi, dal nulla, è spuntato l’avvocato di lei. Antonio Conte – sì, proprio quello di Totti contro Ilary – e ha messo subito le cose in chiaro. Altro che separazione tranquilla: secondo lui, è tutto falso.
La replica dell’avvocato di Rocio Munoz Morales

Conte, infatti, parla a nome di Rocio Munoz Morales e non usa giri di parole: “È assolutamente falso che ci sia una separazione di fatto da tempo. E falso anche che ci sia un qualsiasi accordo”. Anzi, l’attrice – fa sapere il legale – avrebbe saputo tutto dai giornali. Una doccia fredda, improvvisa, arrivata senza alcun preavviso. E l’ha colpita nel profondo. Tanto che il suo unico pensiero adesso è uno: proteggere le bambine da questo circo mediatico esploso nel giro di poche ore.
Dall’altra parte, l’avvocato di Bova smentisce Rocio Munoz Morales, continuando a parlare di una separazione non solo reale, ma anche “indiscutibile”, spiegando che si è in attesa di formalizzarla anche in tribunale. E intanto, aggiunge, la magistratura penale sta indagando sulla diffusione di materiale illecito online, legato a voci e presunti tradimenti che hanno alimentato il polverone.

E dire che fino a qualche settimana fa, i due sembravano inseparabili: baci pubblici, dediche dolci, podcast pieni d’amore. Ma qualcosa si è rotto, e ora non è solo una questione sentimentale. È una guerra di versioni, e quando scendono in campo gli avvocati – e di questo calibro – vuol dire che si è passati al livello successivo.
Chi dice la verità? Difficile dirlo ora. Ma una cosa è certa: la favola tra Raoul e Rocio Munoz Morales, almeno sui social, si è interrotta da un pezzo. E adesso si comincia a fare sul serio.