Roberto Bolle – Danza con me: RaiUno festeggia il 2018 con l’Étoile dei due mondi

La programmazione di RaiUno il primo dell'anno vedrà protagonista la magica danza di Roberto Bolle.

Rai Uno si prepara ad iniziare il 2018 nel segno della magia con la messa in onda dello spettacolo evento Roberto Bolle – Danza con me in programma nella prima serata del 1° Gennaio. A fronte del successo di Roberto Bolle – La mia danza libera, la rete ammiraglia ha ben pensato di riproporre al pubblico un incantevole spettacolo all’insegna della danza e della cultura con il portabandiera italiano nella disciplina: Roberto Bolle, appunto.

Definito dal Times come The King of Dance, Roberto Bolle è pronto a stregare nuovamente il pubblico italiano in Danza con me

Lo show televisivo sarà realizzato con il supporto artistico di Michael Cotten. Cotten è noto per aver realizzato e portato in scena grandi eventi live e per la tv americana, a partire da SuperBowl fino alle alle cerimonie olimpiche. Fu voluto da Michael Jackson per le scenografie dei suoi ultimi spettacolari tour. Cotten è uno degli artefici dell’apprezzato This is it.

Arte sublime, ma anche tanta leggerezza e ironia restano gli ingredienti principali di uno spettacolo che quest’anno si avvale ancora di più della sinergia con le più moderne tecnologie visual in real time che calano letteralmente la danza classica nella contemporaneità.

Roberto Bolle – Danza Con Me è un programma scritto e diretto da Roberto Bolle, prodotto da Rai Uno in collaborazione con Ballandi Multimedia e con la consulenza artistica di Artedanza. Il programma televisivo è stato scritto in collaborazione con Luca Monarca, Federico Giunta, Pamela Maffioli, Giovanni Todescan. Le scene sono curate da Luca Sala, mentre la fotografia è di Fabio Brera. La regia è curata da Cristian Biondani.