Robert Pattinson contro gli standard di bellezza: “Mi sono nutrito di patate per una settimana”

Standard di bellezza irrealistici nel mondo dello spettacolo colpiscono uomini e donne in egual misura, parola di Robert Pattinson: ecco cosa ha raccontato riguardo la sua particolarissima dieta!

Robert Pattinson è un uomo affascinante, giovane e soprattutto molto talentuoso: la sua totale perfezione non è discutibile per i suoi fan, che lo trovano incredibilmente interessante e pieno di qualità. Come è possibile che l’interprete del giovane Bruce Wayne alias Batman possa sentirsi non all’altezza degli standard di Hollywood? Gli standard altissimi dello star system sono chiari anche a chi non sogna neanche di poterci entrare, ma viverci dentro ha avuto un’influenza incredibile anche su chi non ha proprio motivazioni per sentirsi a disagio con se stesso!

Robert Pattinson, invece, ha sofferto molto durante la sua lunga e brillante carriera, così tanto da aver adottato delle scelte nella sua davvero discutibili. Rob ne ha parlato durante un’intervista, lasciando tutti a bocca aperta! Ecco cosa ha mangiato durante un’intera settimana.

Robert Pattinson e la dieta di patate per una settimana: la rivelazione è sorprendente!

Robert Pattinson contro standard di bellezza -cinematographe.it

Durante un’intervista con Evening Standard di quanto sia stato vittima degli standard di bellezza di Hollywood, ricorrendo anche a metodi estremi per rispettare i canoni stabiliti dallo star system contemporaneo. Nonostante la body positiviy che mette in gioco e in discussione cosiddetti standard, gli attori ne sono vittima ugualmente.

L’attore ha spiegato: “Anche se stai tenendo sotto controllo le calorie che assumi, si tratta di qualcosa che crea incredibilmente dipendenza e non ti rendi conto di come sia insidioso fino a quando è troppo tardi“.La star di The Batman ha affermato: “Ho in pratica provato ogni moda a cui possiate pensare, tutto tranne la consistenza. Una volta non ho mangiato altro che patate per due settimane, come detox. Solo patate bollite e sale rosa dell’Himalaya. Sembra sia un modo per ripulire il proprio fisico… Perdi decisamente peso“. Non si tratta della sola dieta provata da Pattinson, che ha provato anche la keto. Ci si ricorda anche dei suoi commenti riguardo l’allenamento fatto per entrare nei panni di Bruce Wayne, molto criticato dall’attore. “Mi sono messo così tanto nei guai per aver detto che non mi alleno, anche dal mio preparatore atletico che ha reagito chiedendo ‘Perché l’hai detto?’” ha concluso la star.