Robert Downey Jr., Chris Evans e Gwyneth Paltrow visitano un fan malato

Non sempre è necessario avere dei veri superpoteri per essere considerati eroi a livello sociale. Lunedì 23 maggio, Gwyneth Paltrow ha mantenuto la sua promessa di aiutare a realizzare il sogno di un fan degli Avengers. L’attrice ha accompagnato Robert Downey Jr. e Chris Evans con una visita speciale a un ragazzo malato di cancro. Il trio si è recato a San Diego, in California, per visitare Ryan Wilcox, un 18enne a cui è stata diagnosticata la leucemia per la seconda volta. La Paltrow è stata la prima a prendere atto di Wilcox, che ha piazzato la sua storia e il desiderio di incontrare le stelle sui social media usando l’hashtag “#ryanstrong.” Dopo aver appreso della battaglia del giovane fan, l’attrice ha promesso di aiutare sia Chris Evans che Robert Downey Jr. nell’impresa E inutile dire, che non nessuno è rimasto deluso.

“Oggi @ ryanwilcox0303 ha una bella sorpresa. Grazie a #chrisevans e la mia dolce metà di lavoro @robertdowneyjr per aver partecipato all’iniziatvia. E grazie alla famiglia Wilcox per la vostra ospitalità! “

Il gruppo ha trascorso il pomeriggio in giro con la famiglia Wilcox e anche firmare qualche autografo – tra cui uno sulla sua parete della camera da letto. Ma prima ancora di incontrare Wilcox, Evans gli aveva mandato un video personalizzato incoraggiandolo a “continuare a combattere” e lodando la sua fedeltà a Captain America. Sembra che i Vendicatori abbiano appena arruolato un nuovo supereroe.

Let’s do this #ryanstrong @robertdowneyjr #chrisevans

Una foto pubblicata da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data: