Robert Downey Jr.: gli auguri per il compleanno della moglie a tema Dolittle

L'attore Robert Downey Jr. ha deciso di augurare un buon compleanno alla moglie Susan condividendo sui social un post davvero particolare

Scopriamo come Robert Downey Jr. ha deciso di celebrare il compleanno della moglie sui social, ispirandosi al suo nuovo film

Robert Downey Jr. ha deciso di celebrare il compleanno della moglie sui social, con degli auguri davvero speciali. La produttrice americana Susan Downey ha compiuto 45 anni e il marito, ormai ex Iron Man dell’Universo Cinematografico Marvel, ha condiviso sul suo profilo Twitter una divertente immagine ispirata al suo prossimo film, Dolittle.

L’attore infatti ha pubblicato una divertente caricatura di sua moglie vestita con gli abiti del dottor Dolittle, accompagnando il post con la frase “Nothing beats a shameless plug when celebrating your life partner“.


Dopo aver abbandonato il costume di Iron Man infatti, Robert Downey Jr. è pronto per una nuova avventura, che questa volta lo vede fare i conti con gli animali! L’attore infatti vestirà i panni del protagonista in Dolittle, il nuovo film diretto da Stephen Gaghan che segue le avventure di una dottore davvero particolare, in grado di parlare con tutti gli animali.

Dopo aver perso la moglie sette anni prima, l’eccentrico dottor John Dolittle, famoso medico e veterinario dell’Inghilterra della Regina Vittoria, vive in solitudine dietro le alte mura della sua dimora Dolittle con un esercito di animali esotici a fargli compagnia. Ma quando la giovane Regina si ammala gravemente, Dolittle con riluttanza è costretto a salpare per un’epica avventura in un’isola leggendaria in cerca di una cura, ritrovando così il suo spirito e il suo coraggio mentre combatte vecchi avversari e scopre creature meravigliose. Il dottore nella sua ricerca è affiancato da un sedicente e giovane assistente, e da un incredibile gruppo di amici animali, tra cui un gorilla ansioso, un’anatra entusiasta ma svampita, una coppia litigiosa formata da uno struzzo cinico e un allegro orso polare e un pappagallo testardo, che funge da consigliere di fiducia di Dolittle, e confidente.

Nel cast di Dolittle troveremo anche Jessie Buckley e Harry Collett, mentre tanti saranno gli interpreti che presteranno la loro voce agli animali presenti nel film, come: Tom Holland, Rami Malek, Octavia Spencer, Kumail Nanjiani, John Cena e Emma Thompson. Il film debutterà nelle nostre sale il 30 gennaio 2020.