Robert Downey Jr. accoglie la nuova Iron Man

Da leggere

Addio a Neil Connery: il fratello di Sean Connery è morto a 82 anni

Dopo sette mesi dalla morte di suo fratello, avvenuta il 31 ottobre 2020, Neil Connery, il fratello minore di...

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

Robert Downey Jr. ha esteso un caloroso benvenuto alla nuova Iron Man dei fumetti Marvel. L’attore conosciuto per aver interpretato il miliardario playboy Tony Stark nonché il suo super alter ego nell’Universo Cinematografico Marvel, ha twittato la sua approvazione al nuovo personaggio dei fumetti che prenderà il suo posto. Riri Williams, un’afroamericana di quindici anni sarà infatti la nuova Iron Man sulle pagine di Invincible Iron Man scritto da Brian Michael Bendis e Stefano Caselli.

Robert Downey Jr. su Twitter:”Preparatevi alla nuova generazione Marvel”

Riri Williams è un’universitaria modello del MIT di Boston. Quando non ha di meglio da fare, si rifugia nel suo dormitorio e comincia a costruire una sua versione dell’armatura di Iron Man. Quando viene scoperta viene espulsa dalla rinomata università e contemporaneamente guadagna un invito da Tony Stark in persona. Viene quindi arruolata nel gruppo di supereroi nella guerra in corso nell’Universo Marvel ed in particolare nella Civil War II. Non sappiamo ancora se la ragazza terrà il nome originale, Iron Man, o ne sceglierà uno tutto suo.

La Marvel stupisce ancora

Non è la prima volta che la Marvel stupisce il mondo con cambiamenti così inaspettati. Tra gli altri ricordiamo il cambio di sesso di Thor, da uomo a donna, o le nuove origini di Spider-Man (Miles Morales, un ragazzino di origini latino-americane) o ancora Kamala Khan, la nuova Ms. Marvel, musulmana e di origini pakistane.

SourceEW

Ultime notizie

Addio a Neil Connery: il fratello di Sean Connery è morto a 82 anni

Dopo sette mesi dalla morte di suo fratello, avvenuta il 31 ottobre 2020, Neil Connery, il fratello minore di...

Articoli correlati