Robert De Niro e il dolcissimo scatto con la figlioletta Gia Virginia: “è una bambina adorabile” [FOTO]

Robert De Niro mostra il suo lato più tenero in compagnia della neoarrivata.

Un’immagine che vale più di mille parole: Robert De Niro, 80 anni e icona del cinema, si mostra in un momento di pura tenerezza con la sua figlioletta Gia Virginia, di soli 10 mesi, avuta dalla compagna Tiffany Chen. La foto, pubblicata da Page Six, ritrae l’attore che cura amorevolmente la piccola sulle sue ginocchia, con la guancia appoggiata alla sua testolina.

L’istantanea, che trasuda affetto e serenità, ha conquistato il favore di tutti gli utenti, come si legge sui social “È una bambina adorabile. Davvero dolce”, ha dichiarato De Niro in un’intervista rilasciata al magazine People, senza nascondere la gioia che la piccola Gia ha portato nella sua vita.

Robert De Niro, orgoglio paterno: il dolcissimo scatto con la figlia di soli 10 mesi

Robert De Niro posa con la figlia di 10 mesi - Cinematographe.it

Gia Virginia è la settima figlia dell’icona di Hollywood, dopo le sei avute da precedenti relazione. La sua venuta al mondo ha portato una ventata di aria fresca e divertimento in famiglia, come raccontato dallo stesso interprete. I ragazzi si divertono un sacco con lei, e pure i nipoti: lei è la loro zia e stanno per diventare adolescenti.

Nonostante l’età, Robert De Niro si dimostra un padre premuroso e coinvolto. Supporta la sua compagna, ma fa lei il lavoro, ha affermato, sottolineando l’importanza del lavoro di squadra nella gestione di un “clan” tanto numeroso.

Malgrado qualcuno abbia avuto da ridire in principio, a causa di questioni anagrafiche (le stesse ragioni delle polemiche dietro all’ultima paternità di Al Pacino), la star de Il padrino, Toro scatenato e molte altre pellicole immortali è un uomo realizzato.

Assieme alla dolce metà Chen, con la quale fa coppia dal 2021, ha ritrovato una ventata di energia. E l’arrivo della principessina di casa contribuisce al clima respirato in casa, pieno di vibrazioni positive.

Leggi anche Rocco Siffredi denunciato da una giornalista dopo un’intervista (censurata) per Supersex: “insulti sessisti e da maschio alfa che denigra una donna”