Robert De Niro – tutte le super automobili del Taxi Driver per eccellenza: il garage dell’attore è una miniera di super lusso

Scopriamo insieme le auto in possesso di Robert De Niro, leggenda assoluta di Hollywood!

Grazie alla sua straordinaria carriera nel mondo del cinema, Robert De Niro è una delle celebrità più ricche dello showbiz americano. Il patrimonio dell’attore, secondo indiscrezioni, si aggirerebbe intorno a 350 milioni di dollari. Una cifra da capogiro che ha permesso a De Niro di fare qualche investimento (è proprietario di diversi ristoranti tra New York, Hollywood e San Francisco) e di permettersi molti sfizi, tra cui l’acquisto diverse automobili.

Le auto di Robert De Niro

Robert De Niro; cinematographe.it

Robert De Niro ha nel suo garage auto di grandi dimensioni, confortevoli e sicure, che uniscono qualità e comodità. Come qualsiasi star di Hollywood, anche l’attore nella sua collezione ha il classico bolide capace di lasciare a bocca aperta. La prima auto che fa parte del garage di Robert De Niro è la GMC Yukon XL, la classica auto fatta per spostarsi in libertà mantenendo al tempo stesso la propria privacy.

Robert De Niro; cinematographe.it

Il motore della GMC Yukon XL è un V8 in grado di erogare una potenza massima superiore di 420 Cv. Il prezzo è di circa 60 mila euro.

Nel garage di Robert De Niro c’è anche una Cadillac Escalade ESV, auto molto spaziosa e con interni di lusso. Il prezzo si aggira intorno a 90 mila euro.

Robert De Niro ama i motori potenti e per questo non poteva mancare nella sua collezione un’auto sportiva di origini italiane. Ecco perché ha scelto di acquistare una Maserati GranTurismo. La vettura, splendida dal punto di vista estetico, ha un motore V8 ed è in grado di raggiungere una velocità massima di circa 300 km/h. Il suo prezzo è di circa 180 mila euro.