Rob Schrab dirigerà il sequel di The LEGO Movie

The LEGO Movie 2 ha appena trovato il suo nuovo capitano di vascello in Rob Schrab, regista e scrittore con alle spalle alcuni degli episodi migliori di serie tv come The Mindy Project e Community (vale la pena evidenziare riguardo quest’ultimo che l’Americano ha diretto l’episodio animato intitolato G.I. Jeff).
Sembra una scelta completamente in linea con lo spirito e l’humor del primo film, entrambi dimostratisi fondamentali per il suo successo di pubblico e critica, e, con Phil Lord e Chris Miller nei panni di sceneggiatori e produttori, sembra proprio ci siano tutte le premesse necessarie a che anche il sequel – la cui storia si svolgerà quattro anni dopo il primo e che quindi esplorerà il diverso legame che ora unisce l’adolescente Finn e la LEGO –  sia meraviglioso.

The LEGO Movie 2 ha una data di uscita fissata approssimamente per il 2018, ma nel frattempo la Warner Bros. sta già lavorando a due spinoff: Ninjago (nelle sale il prossimo anno, prodotto sempre da Lord e Miller) e LEGO Batman (in uscità nel 2017, firmato Chris McKay, già co-regista del primo film).

Fonte: Collider.com