Rob Lowe e la sua rivelazione shock: “Mia moglie ha insegnato il sesso orale a Gwyneth Paltrow”

Il retroscena è stato raccontato da Rob Lowe nel corso del Jimmy Kimmel Live!

L’attore Rob Lowe ha rivelato un piccante retroscena tra sua moglie Sheryl e Gwyneth Paltrow: ecco il suo racconto!

Ci sono rivelazioni e rivelazioni, ma quella fatta da Rob Lowe durante la sua ospitata al Jimmey Kimmel Live ha davvero dell’incredibile. L’attore, noto per aver recitato in serie come West Wing – Tutti gli uomini del Presidente, Brothers & Sisters – Segreti di famiglia e 9-1-1: Lone Star, ha fatto una scottante rivelazione su sua moglie – la make-up artist Sheryl Berkoff, con la quale è sposato dal 1991 – e l’attrice Gwyneth Paltrow.

Rob Lowe; cinematographe.it

“Quando Gwyneth era una piccola diciottenne precoce, mia moglie era ancora una truccatrice in un film in cui recitava la madre di Gwyneth, Blythe Danner. Sheryl le dava le sigarette e loro uscivano e fumavano dietro le roulotte. Era come una sorella maggiore per Gwyneth. Lo è ancora“, ha esordito Rob Lowe. A questo punto, il racconto è diventato decisamente più scottante: “Non ne avevo idea, ma a quanto pare, mia moglie ha insegnato a Gwyneth come… come dovremmo dirlo in televisione? A fare sesso orale, ecco“.

In realtà, è stata Gwyneth Paltrow a rivelare per prima il retroscena durante un podcast con lo stesso Lowe, nel luglio del 2020: “Ricordo che durante le nostre infinite chiacchiere lei mi insegnò come fare sesso orale e una serie di altre cose di questo tipo. Io la adoravo. Pensavo fosse letteralmente la ragazza più cool di tutti i tempi“. Prima di congedarsi da Jimmy Kimmel, l’attore ha scherzato sul fatto che l’ex e l’attuale marito della Paltrow sono in debito con lui: “Come mi piace dire, Chris Martin e Brad Falchuk dovrebbero ringraziarmi.”