E ‘interessante sentire Rob Liefeld, il creatore di Deadpool, parlare delle prestazioni di Ryan Reynolds come Wade Wilson nel prossimo adattamento Marvel. L’attore ci aveva gia offerto una prima presentazione del personaggio in X-Men Origins: Wolverine e a quanto pare, nel nuovo film, ci ritroveremo in una linea temporale alterata di X-Men: Days of Future Past.

Liefeld paragona ciò che Ryan Reynolds sta facendo con il nuovo eroe Marvel con ciò che Robert Downey Jr. ha fatto con Tony Stark in Iron Man. Parlando a comicbook.com, Liefeld ha affermato che, allo stesso modo con cui Robert Downey Jr. si è immedesimato in Tony Stark / Iron Man, Ryan Reynolds avrà lo stesso approccio con Deadpool.

Deadpool
Rob Liefeld

Questo è ciò che sta per accadere qui con l’attore canadese e il nuovo supereroe Marvel e da come si può vedere, sta gia accadendo. Finora, abbiamo visto un bel po ‘del film, che ha appena iniziato le riprese e la 20th Century Fox sta cercando di organizzare un’esperienza all-inclusive per i fan più accaniti. Abbiamo visto Ryan Reynolds nel vestito, abbiamo visto le foto dal set , sappiamo ciò che sta accadendo in una delle più importanti scene d’azione e abbiamo una conferma che il film sarà vietato ai minori.

Rob Liefeld  ha anche aggiunto che Deadpool ha un cuore, e lo confronta con il più grande successo fino Marvel fino ad oggi, I Guardiani della Galassia. Deadpool uscirà nelle sale cinematografiche il 12 febbraio 2016 e nel cast figureranno Ryan Reynolds, Gina Carano, Morena Baccarin, TJ Miller, Ed Skrein. Il film è diretto da Tim Miller.

Fonte: Movieweb

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE