Rob Cohen sarà alla regia del nuovo action thriller Category 5

Foresight Unlimited ha annunciato che Rob Cohen, regista di The Fast and the Furious, sarà alla regia del prossimo action thriller dal titolo Category 5.
In questo film segue le vicende di un gruppo di hacker che riesce ad infiltrarsi facilmente nella U.S. Mint e rubare 102 milioni di dollari in contanti. Subito dopo, un disastroso uragano Category 5, la tempesta del secolo, si imbatte sulla città e rade tutto al suolo. Le uniche due persone rimaste in città, un meteorologo e un’agente del tesoro, devono sopravvivere all’orribile tempesta mentre cercano di fermare i ladri che intendono realizzare la rapina del secolo.
Il cast del film ancora non è stato definito e il prossimo mese Foresight Unlimited si occuperà delle vendite all’estero andando a Berlino.

Rob Cohen: il regista di The Fast and the Furious dirigerà Category 5, un nuovo action thriller mozzafiato

A produrre il film saranno Karen Baldwin, Michael Tadross Jr., and Danny Roth. Howard Baldwin, Mark Damon, mentre Bill Immerman e Tamara Birkemoe saranno i produttori esecutivi.
Il regista Rob Cohen ha dichiarato che l’idea del film, di rappresentare un disastro naturale e i suoi effetti devastanti nell’ambiente circostante è un’opportunità per tornare alle sue radici artistiche e creare un film pieno di azione, adrenalina ed effetti speciali. Cohen, oltre ai suoi film The fast and the Furious e xXx con Vin Diesel e The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor con Brendan Fraser, ha di recente diretto The Boy Next Door con Jennifer Lopez e dirigerà The Adventures of Marco Polo per la Paramount Pictures.
Anche il produttore Mark Damon sostiene che grazie alla visione artistica di Cohen il film sarà un’avventura mozzafiato che catturerà il pubblico di tutto il mondo.

Fonte: Comingsoon.net