Road House: nel trailer Jake Gyllenhaal è un buttafuori dal cuore d’oro

Il lungometraggio, diretto da Doug Liman, è un remake di un classico degli anni 80' con Patrick Swayze.

Road House è il nuovo adrenalinico e tanto atteso lungometraggio diretto da Doug Liman (Edge of Tomorrow – Senza domani, Barry Seal – Una storia americana) che vede il ritorno sulle scene di uno degli attori più versatili della sua generazione ovvero Jake Gyllenhaal (Southpaw – L’ultima sfida, Spider-Man: Far From Home) che, in quest’occasione, incarna il ruolo di Elwood Dalton, un ex atleta di pesi medi dell’UFC che cambia completamente lavoro diventando un buttafuori apparentemente cordiale e simpatico in una roadhouse alle Florida Keys anche se poi finisce in una spirale di malavita, morte e distruzione che non promette per nulla bene.

Road House è in arrivo su Prime Video il 21 marzo 2024

Sul canale YouTube ufficiale di Prime Video Italia è stato caricato il primo trailer. Un filmato davvero appassionante che mostra Gyllenhaal in gran forma, pronto a menare le mani e farsi rispettare tra delinquenti e altra gente dalla dubbia moralità. Vi ricordiamo, tra l’altro, che proprio tale pellicola nasce come remake di un classico degli anni 80′ ovvero Il duro del Road House con la regia di Rowdy Herrington e Patrick Swayze come protagonista assoluto. Di conseguenza, tale opera, sembra rientrare nell’ambito dell’operazione nostalgia anche se, a giudicare dal filmato, sembra aggiungere diversi elementi inediti rispetto alla pellicola originale.

Road House vede la produzione di Metro-Goldwyn-Mayer e Silver Pictures con la distribuzione di Amazon MGM Studios e un cast davvero notevole che vede la partecipazione anche di Daniela Melchior, Billy Magnussen, Jessica Williams, Darren Barnet, Conor McGregor, Arturo Castro, Lukas Cage, Beau Knapp e molti altri ancora. Nell’attesa di vedere finalmente tale realizzazione, che arriverà su Prime Video il 21 marzo 2024, sicuramente la visione del trailer riuscirà ad allietare, almeno per un po’, questa sete di conoscenza (e mazzate!).

Leggi anche I Fantastici 4: Ebon Moss-Bachrach riguardo il suo coinvolgimento nel film