Road House 2: Aldis Hodge al fianco di Jake Gyllenhaal nel sequel del film Prime Video

L'attore Aldis Hodge si è unito ufficialmente al cast di Road House 2, l'attesissimo sequel del film Prime Video con Jake Gyllenhaal.

Con l’inizio delle riprese sempre più vicino, arriva un nuovo ingresso nel cast di Road House 2, l’attesissimo sequel del film di Prime Video con Jake Gyllenhaal a sua volta reboot de Il duro del Road House con Patrick Swayze. Come riporta in esclusiva il sito Deadline, la star della serie Cross Aldis Hodge è entrato ufficialmente nel cast del sequel, la cui data d’uscita non è stata ancora annunciata.

Aldis Hodge al fianco di Jake Gyllenhaal in Road House 2: quale sarà il suo ruolo?

La trama di Road House 2 è al momento top secret, ma stando a quanto ha rivelato il sito Nexus Point News qualche mese fa, il sequel introdurrà “un nuovo cast di personaggi, il che significa che la maggior parte del cast del primo film non tornerà“. Tra i nuovi volti ci saranno Dave Bautista che interpreterà i panni di un ex lottatore, un personaggio che viene descritto come “della stessa pasta di Dalton“, e Leila George, vista recentemente nella miniserie Disclaimer – La vita perfetta di Alfonso Cuarón. La regia è stata affidata a Ilya Naishuller, regista del recente Capi di stato in fuga e di Io sono nessuno, mentre la sceneggiatura è ad opera di Will Beall.