River Wild: Leighton Meester e Adam Brody sul set del remake del classico con Meryl Streep

Gli attori e coniugi Leighton Meester e Adam Brody si riuniscono con la star di Single Parents Taran Killam sul set del nuovo film

River Wild – Il fiume della paura è una pellicola del 1994 con un cast d’eccezione: parliamo di grandi attori del calibro di Meryl Streep, Kevin Bacon e John C. Reilly. La trama del film – plurinominato ai Golden Globes – parla di una famiglia costretta a difendersi da un gruppo di malviventi molto violenti durante una gita di rafting fuori porta. La pellicola guadagnò ben 94 milioni al botteghino e ebbe grande seguito sia a livello di pubblico che a livello di critica. Il nuovo reboot prende una piega leggermente diversa riguardo la trama, scegliendo di rendere la Meester e Killam fratello e sorella.

The River Wild prende ispirazione dal film con Meryl Streep e Kevin Bacon, ma non ripercorre pedissequamente le sue orme.

I fratelli protagonisti del film si troveranno, un po’ come nella pellicola originale, a fare un’uscita al fiume praticando rafting. Li accompagnerà un piccolo gruppo di persona, tra cui anche un loro amico d’infanzia interpretato da Adam Brody. Brody vestirà in panni del cattivo del film, rivelandosi una presenza non particolarmente positiva per i fratelli. I ruoli di “villain” sono sempre più familiari all’attore che un tempo vestiva i panni del mite Seth Cohen in The O.C.

Non è la prima volta che Brody si imbarca in una performance più oscura: ultimamente, le sue interpretazioni vertono sempre di più sulle sfumature maliziose o malvage dei personaggi, come in The Kid Detective e Ready or Not. Il progetto sarà diretto dal regista Ben Ketai che ha lavorato con Brody alla serie StartUp. Ketai ha anche scritto la sceneggiatura con Mike Nguyen Le. Brody e Meester si sono sposati nel 2014, lavorando insieme a vari progetti come: Single ParentsLife PartnersThe Oranges.