Ritorno in Borgogna: rivelato il poster italiano del film di Cédric Klapisch

Il regista di L’appartamento spagnolo e Bambole russe lascia la città e racconta la campagna francese nel suo nuovo film.

Arriva nelle sale il 19 ottobre il nuovo film del regista Cédric Klapisch. Ritorno in Borgogna Ce Qui Nous Lie è il suo titolo in lingua originale – è un film totalmente diverso dalle opere precedenti del regista di film quali Rompicapo a New York, L’appartamento spagnolo, Bambole russe e Parigi. Abbandonata per una volta la città, Ritorno in Borgogna ambienta la sua storia nell’affascinante campagna francese ed in particolare nella famosa regione vinicola della Borgogna. Nel cast del film troviamo Pio Marmaï, Ana Girardot, Franҫois Civil e Marìa Valverde.

Officine Blu presentano il poster ufficiale italiano di Ritorno in Borgogna

Ritorno in borgogna

Rivelata inoltre la trama ufficiale del film:

Dieci anni fa Jean ha lasciato la famiglia, proprietaria di un grande vigneto a Meursault in Borgogna, per girare il mondo. A causa della malattia terminale del padre, decide di lasciare temporaneamente l’Australia, dove viveva con la moglie e il figlio, per tornare a casa e riunirsi con la sorella Juliette e il fratello Jérémie. Ma la morte del padre poco prima dell’inizio della vendemmia ricopre i fratelli di nuove responsabilità, tra le quali la ricerca di una grossa somma di denaro con la quale pagare le tasse di successione. Al ritmo del susseguirsi delle stagioni, i tre giovani adulti riscoprono e reinventano i legami familiari, uniti dalla passione per il vino.